Menù
- Canalizzazioni da varie Entità di Luce
- Relazioni
- Notizie
- Preghiere e Mantra
- Dio Padre
- JESUS E ALTRI FRATELLI DI LUCE
- Entità
- Video
- La Dea Mather
- Arcangelo Gabreiele
- Castiel
- Madonna
- Jesus
- Arcangelo Kappa
- Ramtha
- Arcangelo Hahahel
- Gerard
- Enoch
- Melkisedek, è stato il primo Jesus
- Haniel
Ultimi 10 Articoli
- Arcangelo Kappa: Accelerazione della nostra Vita
- Madonna: Stare nel qui ed ora
- Arcangelo Kappa: OGM
- Ramtha: Cammino Con Dio Padre, regole per stargli accanto
- Dio Padre: Sono qui per dirvi Grazie!
- Ramtha: Perdonate la mia durezza.... presto capirete
- Madonna: Rispettare le Regole
- Haniel: Usate gli strumenti che avete, osate
- Melkisedek, è stato il primo Jesus: Prana - Reiki - Progetto Divino
- Madonna: Grazie del contributo che date per i Fratelli e Sorelle diseredati
Haniel a Mariella
Devo parlare anch’io da tanto con voi, io sono Haniel.
Ha fatto un discorso magnifico Haziel, anch’io ho trafficato tanto dentro a questo gruppo, e non me ne sono mai allontanato.
Vorrei dirvi qualcosa che, appunto come diceva Haziel, vi sciolga e vi faccia risplendere come è veramente il messaggio che ognuno di voi deve portare nell’esistenza, dentro a questo progetto Divino.
Ognuno di voi ha un messaggio che porta salvezza e Amore a tantissime anime, a tantissime anime, avete tutti gli strumenti per poterlo fare, potete contare su di noi per farlo, come diceva A., non è una questione solo numerica, ma è una questione di come far muovere le energie che partono dal cuore.
Anch’io come ha detto Haziel e come ha detto Maddalena vi frequento tantissimo…. e vedo i vostri dubbi, la vostra chiusura, il vostro rifiuto… che a un certo punto diventa paura, la paura ha un suono, sapete quello quando si dice di silenzio assordante, c’è un rondò fisso che ripete sempre le stesse cose, ma le frequenze della paura sono bassissime e impediscono la Vita.
Vi abbiamo sempre detto tutti che ancora non è finita, che per qualcuno il peggio ancora deve arrivare, il vostro compito è rappresentare Dio Padre con chi è dentro a questa paura assordante, e ripeto come hanno detto gli altri, ognuno di voi ha gli strumenti, questi strumenti vanno riconosciuti, catalogati e messi al servizio di chi ne ha bisogno, senza ma e senza se, avere un defibrillatore a portata di mano e avere delle persone accanto a noi, su cui è necessario usarlo, se si rinuncia ad usare quel defibrillatore, capite che dopo vengono i sensi di colpa, per non averlo fatto…. e quel ghiaccio di cui parlava prima Haziel, è questo, è questo, i sensi di colpa di non fare quello che c’è da fare, pian pianino, pian pianino, pian pianino, porta in una situazione di freddezza che toglie il piacere, toglie la Gioia, toglie il gusto della Vita perché alla fine si rinuncia a tante cose, determinato dal pensiero di non meritarlo, perché non si sta facendo quello che si deve fare, e questo in questo momento è la peggiore manifestazione di fratellanza che sta avvenendo da parte di tutti e di ognuno nel Mondo, in questo Pianeta.
Voi avete partecipato a tantissime lezioni dove vi è stato fatto l’elenco dei Doni che avete, gli strumenti che avete, prendetene atto, ripeto, il chiasso, il chiasso, assordante che c’è della paura alla fine è un silenzio, perché è un rondò ripetitivo con le stesse frasi, non vi devono toccare, non vi devono toccare, prendetene atto che voi siete attrezzatissimi per aiutare chi ne ha bisogno, quello deve essere il punto da focalizzare, da ognuno di voi e non crediate che chi non vi da soddisfazione non abbia bisogno, e non apprezzerà l’aiuto, e potrebbe anche non rifiutarlo come invece potreste pensare…. quindi vi suggerisco, OSATE, OSATE, OSATE, date questo Amore che Dio Padre vi ha messo a disposizione, usate questi strumenti.
Bene
Grazie per il tempo che mi avete dedicato.
A presto