Menù
- Canalizzazioni da varie Entità di Luce
- Relazioni
- Notizie
- Preghiere e Mantra
- Dio Padre
- JESUS E ALTRI FRATELLI DI LUCE
- Entità
- Video
- La Dea Mather
- Arcangelo Gabreiele
- Castiel
- Madonna
- Jesus
- Arcangelo Kappa
- Ramtha
- Arcangelo Hahahel
- Gerard
- Enoch
- Melkisedek, è stato il primo Jesus
- Haniel
Ultimi 10 Articoli
- Arcangelo Kappa: Accelerazione della nostra Vita
- Madonna: Stare nel qui ed ora
- Arcangelo Kappa: OGM
- Ramtha: Cammino Con Dio Padre, regole per stargli accanto
- Dio Padre: Sono qui per dirvi Grazie!
- Ramtha: Perdonate la mia durezza.... presto capirete
- Madonna: Rispettare le Regole
- Haniel: Usate gli strumenti che avete, osate
- Melkisedek, è stato il primo Jesus: Prana - Reiki - Progetto Divino
- Madonna: Grazie del contributo che date per i Fratelli e Sorelle diseredati
Arcangelo Kappa a Gianmarco
Tutti: Benvenuto Kappa
Kappa: Vengo da parte di Dio Padre a darvi delle notizie perché Lui non è potuto passare.
Mariella: Grazie Kappa
Kappa: Vi ricordo che la settimana scorsa Dio Padre ha detto di volersi prendere una settimana di tempo, per lavorare su ognuno di voi e portare avanti quel progetto che aveva iniziato sull’acceleramento….. della vostra vita, quindi del vostro progetto, di qualunque cosa sia presente nelle vostre Vite.
Tutti i vari cambiamenti che ci sono stati nelle vostre Vite sono opera di Dio Padre.
Come vi è stato spiegato l’ultima volta, ha lavorato su ognuno di voi, per riuscire a raggiungere un punto fermo….. sui vari binari che avete nelle vostre Vite.
Uno su tutti è il vostro Progetto Divino che Dio Padre ha puntato ad accelerare….. più che su tutti gli altri…… per riuscire a portarvi a un punto saldo, di quel percorso sul vostro Progetto Divino.
Questo vi favorirà anche l’intero processo e il compimento dello stesso Progetto, ha voluto in qualche modo non baipassare, ma velocizzare ciò che c’era di pesante nel vostro cammino.
Tutti: Grazie.
L: Anche se io non l’ho percepito, ma lo percepirò, perché non mi sembra che sia cambiato molto…però….
Kappa: È un’inizio, non è il compimento totale… è un’inizio.
Fate presente anche che più si è concentrati e…… vi faccio un esempio.
Se siete concentrati, non centrati, concentrati, su un gomitolo nero, allora non ci accorgeremo neanche della tempesta intorno a noi, o del sole, o delle onde, o del vento, o della brezza, ecc. ecc. ecc.
Perché questo?
Perché siamo concentrati in altro, un qualcosa che ci distrae, che ci toglie energia.
Tenete presente anche questo.
Bisogna essere presenti a noi stessi, in ogni occasione nello scorrere della vita.
Si deve essere presenti a ciò che ci sta accadendo intorno, e che ci sta accadendo internamente, a ciò che ci propone l’Universo, Dio Padre, Noi.
Altrimenti ci dimentichiamo dell’intero processo, perché ciò che c’è di più bello è il cammino, il processo, poi chiaramente anche l’arrivo, ma è ciò che incontriamo nel cammino che ci fa imparare, che ci insegna, ci cresce, quello che troviamo alla fine è il compimento, ciò che ci aspettava, ma l’importante è quello che abbiamo assorbito nel cammino, che ci ha fatto arrivare ai frutti che ci aspettavano.
Se voi sentite parlare di un qualsiasi progetto, anche quelli che fanno adesso, tutti dal primo all’ultimo nominano questo processo, nominano questo cammino, godersi il cammino.
Fatelo, godetevi il cammino, godetevi ciò che Dio Padre vi vi mette a disposizione per imparare. Comunque il clou che vi volevo dire è proprio questo, che molti aspetti pesanti che dovevano accadere sono stati velocizzati e sono velocemente passati, adesso vi sarà più semplice….. riuscire ad approcciarvi in maniera più efficace al vostro Progetto Divino, e in maniera più intensa e costante.
Questo è quanto.
Tutti: Grazie Kappa
Kappa: Mi raccomando di continuare a servire Dio Padre e fare del vostro meglio, il vostro meglio è semplice; è mantenere…. qualunque cosa accada, Dio Padre nel cuore.
Bentornata Agnese e questo è un augurio perché tu continui a seguire Dio Padre, e, che tu lo faccia nel migliore dei modi, ma soprattutto nel modo che ti fa stare bene.
Agnese: Grazie.
Kappa: Avete domande?
Ripeto quello che è stato detto anche lo scorso mercoledì, siamo ancora in un momento non leggero, chiamiamolo così.
Cristina: Di avaria
Kappa: Si di avaria, quindi vi esorto a mantenere la pace nel cuore a stare tranquilli e uniti.
Cristina: Io ho percepito la pace nel cuore, e il lavoro di Dio Padre.
Non ho più quella tensione, quel nervoso addosso.
Oggi, notavo questa pace nel cuore.
Ragioniamo con calma.
Kappa: Questa stanchezza che sentite ve lo ribadisco, come vi ha detto Dio Padre, questo acceleramento impegna una buona parte della vostra energia, quindi questa stanchezza è normale, riposatevi.
L: Ecco allora si spiega tutto, io sono due o tre giorni che non sto in piedi, non mi sento per niente bene, non farei che dormire, mi sento distrutta.
Kappa: Allora, i cambiamenti li senti, stanno funzionando.
Mariella: Anche quello che ho pubblicato nell’ultimo messaggio della Madonna, che è stato trascritto da te, L, dice così: siete umani, state vivendo un cambiamento, state vivendo questa trasformazione, quindi abbiate pazienza, aspettate che si compia, questo cambiamento, questa crescita, che vi rafforzi e sentitevi onorati di essere così.
Cristina: Questa trasformazione ci fa sentire la mattina…. come se avessimo preso le botte la notte.
A volte dico: ma chi mi ha picchiato stanotte.
Kappa: Accade questo.
Meglio i lividi, che dover passare tutto quello che dovevate passare.
Adesso ci curiamo, andiamo avanti e sarà una vita totalmente diversa.
Tutti: Grazie.
Kappa: Adesso devo andare, a presto.
Tutti: A presto.
31-07-2024 Kappa attraverso Mariella
Se ognuno di noi parte col principio che esiste una Particella Divina in ogni essere, in ogni, (come dite voi cosa) come può essere?
Ci può essere un’esagerazione fatta dall’uomo, ma questo non deve portare tutti a criminalizzare il fatto.
Il fatto è stato impiantato fin dall’inizio da Dio Padre e da chi con Lui ha collaborato, quindi, come si osa criminalizzare quello che Dio Padre ha messo in moto!? Onnipotente? Eterno? Quante volte lo dici e non ci credi? (rivolto verso Cristina)
Cristina: Quella che ci fa Dio Padre ci credo.
Kappa: Ma non può venire Dio Padre a fare tutto.
Dio Padre lo fa attraverso l’uomo.
Cristina: Si, ma ci sono anche gli stolti, che ti fanno mangiare farina d’insetti.
Kappa: Ok, ok.
Allora, ci sono le esagerazioni ho detto.
Gli insetti dentro la farina comprata nel supermercato li hai sempre mangiati Cristina, ci sono sempre stati nei silos del grano.
Cristina: Quelli che sono cascati dentro, ma non che li hanno macinati apposta per fare la farina.
Kappa: No, non li macinano, non li inseriscono apposta.
La Legge vi abbiamo detto tante volte, è stata fatta per non essere multabili, sono state fatte delle vignette comiche, che se lo scarafaggio lo trovano per terra ti fanno la multa, se è nel piatto è una prelibatezza. Ok?
Quindi, seguimi bene Cristina, quello che viene chiamato OGM, è una scala di riproduzione genetica che ha innescato la Fonte, Dio Padre l’ha innescata.
Lascia perdere che ci sono state persone che lo hanno adoperato per il loro torno conto.
Quanti sono stati?
Meno di quanto tu creda!
Non badare che i giornalisti lo hanno amplificato, ma anche loro seguendo una filosofia che gli tornava comodo, perché gli dava da mangiare, perché…. stai attenta, è finanziata questa filosofia, son tutti finanziati dal mondo criminale, ma questo non vi deve portare a criminalizzare tutto, perché le cose che sono sotto gli OGM creata da Dio Padre, se, tu lo criminalizzi e lo disprezzi, ti farà male.
Ama tutto, amate tutto, e verrete ricambiati.
Se tutti entrerete nel disprezzo, entrerete nella criminalizzazione vi si ritorcerà contro, questo lo sapete, ve lo abbiamo sempre detto.
Ci siamo inventati, tra virgolette, che dentro di voi potete far emergere quella parte che vi abbiamo insegnato a risvegliare, il fachiro che è in voi, ma anche il fachiro è una particella che Dio Padre ha inserito a tutti.
Anziche perdere tempo a recriminare su quello che fanno le persone che non ti piacciono, dialoga con il tuo fachiro e ringrazialo per quello che entra dentro di te e lui distrugge, per farti star bene.
O no?
Lasciate perdere quello che dice tizio, caio e sempronio, pagati da altri tizio, caio e sempronio. Quanta vita che state sciupando.
È buona?
È rinfrescante? (si riferisce all’anguria gialla che c’è sul tavolo, che è un’OGM).
Sono due particelle divine messe insieme, che, hanno cambiato il colore a questa anguria, punto, è semplicissimo.
Il padre di Mariella, una volta, mentre innestava un limone, si è ferito, si è fatto una ferita in un dito, con la taglierina che si adopera per fare gli innesti.
È uscito del sangue che è finito nell’innesto, era l’unica persona che aveva i limoni sanguini, che poi sono andati distrutti, perché quel giardino è andato distrutto.
OGM Cristina, OGM, non sempre distruttivo, no, perché lo ha fatto partire Dio Padre e quando è partito è partito tutto l’Universo, viene chiamato OGM (sorride), da noi viene chiamata co-creazione, continuità della co-creazione, entra in questa ottica, starai meglio e ti sgonfierai.
Gianna: Ci puoi dare una delucidazione su quel logo della rana.
Kappa: Quelle sono cose terrene Gianna, però hanno deciso loro quali simboli usare per mettere in evidenza un qualche cosa.
La rana, inizialmente c’era il grillo, lo hanno tolto e hanno messo il rospo, perché (ride) non è una rana è un rospo.
Lo hanno messo perché hanno visto che quando c’era il grillo le persone hanno smesso di comprare qui prodotti, e lo hanno sostituito.
Evitateli, perché sono aziende che non controllano la percentuale di inquinamento d’insetti che c’è dentro a quei prodotti.
Ma ve lo abbiamo detto fin dall’inizio, guardate che questa legge non è stata fatta per aumentare l’utilizzo degli insetti, quanto per garantire al prodotto che contiene insetti, e che, chi lo produce non venga multato.
Gianmarco: Quindi è un post scriptum.
Se ci sono.
Kappa: Esatto, per informare e ricordare, non succede niente, però.
Samira: Ci sono sempre stati, come dicevi.
Kappa: Ma si, ci sono sempre stati, prima stavano un po’ più attenti, ora non gli frega niente e quindi, se prima si impegnavano a evitarli ora non lo fanno più, però state attenti, per evitarli adoperavano i pesticidi, quindi ora risparmiano sui pesticidi e gli insetticidi e quindi di conseguenza ci sono gli insetti.
Che cosa vi ha cambiato?
La tossicità, pressa poco è la stessa.
Io ve la dico da filosofo, non da biologo, quindi non vi cambia niente, filosofando tra di noi, non vi cambia niente.
Gianna: Va be, cercheremo comunque di evitarli.
Kappa: Questo mi piace. Il motivo per cui sono qui è per portarvi un messaggio da parte di Dio Padre.
E questo messaggio è che il viaggio si fa sempre più intenso e più precario.
La volontà di Dio Padre è sempre quella del perdono verso tutto e verso tutti, il non perdono da energia al negativo.
Il perdono spegne il negativo.
Ora decidete voi cosa volete fare (sospira).
Ve la dico sotto un’altra formula, ma credo che abbiate capito.
Il non perdono coltiva il veleno, il perdono toglie potere al veleno.
In questa famiglia di Dio Padre, e per famiglia intendo i presenti e i non presenti, la parola d’ordine è Amore nei confronti di tutti e di tutto.
Il negativo è, voglio trovare una parola nel vostro dizionario, qualcosa che non è gestibile, e non è trasformabile in ciò che voi volete.
L’amore, seguito da desideri, da volontà dell’albero del bene si trasforma in quelle etiche emozioni, in quelle sane volontà.
Nadia leggimi cosa ho detto (sorride)
Nadia: L’ultimo? Quello dell’amore o quello
Kappa: Quello precedente.
Nadia: Allora, la parola d’ordine Amore nei confronti di tutti e di tutto, il negativo, hai dato una definizione, ci hai dato delle parole, è qualcosa che non è gestibile, che non è trasformabile in ciò che voi volete.
L’amore seguito da desideri, da volontà dell’albero del bene, si trasforma in quelle emozioni, in quella volontà.
Kappa: (applaude) Quindi, il concetto è chiaro?
E che vi serve per metterlo in pratica?
Nadia: Metterlo in pratica!!
Kappa: Brava, ma che vi serve?
Nadia: Volontà!!
Kappa: Brava, volontà!! (sospira) VOLONTA’.
E la volontà come si coltiva?
Nadia: Nel continuare a fare ciò che stiamo facendo, con l’aiuto delle Guide.
Kappa: Si, ma c’è una parola Nadia….
Nadia: Perseveranza…
Kappa: Prima, convinzione.!!!
Non si riesce a fare ciò che Dio Padre propone, se non si è convinti di volerlo fare.
Se si è convinti di volerlo fare, quello che Dio, tra virgolette comanda, perché lo suggerisce, si compie, quindi, siate volenterosi nei confronti di Dio Padre, ricordatevi che Lui è molto generoso e ha già dato tanto a tutti.
Aiutatelo a moltiplicare quello che Lui ha dato e riposto in voi, e in tutti quelli che avete acanto, che chiamate famiglia e in tuti quelli che incontrate.
Non c’è altro, è tutto OGM Cristina, è tutto OGM.
Lia: ho visto Mary quella Canalizzazione che molti lo supplicano ma che Lui non riesce ad arrivare a tutti perché purtroppo le energie delle persone sono talmente basse che non può-
Kappa: Non c’è compatibilità Lia, perché se conosci la Bibbia, se hai letto la Bibbia, più di una volta avrai letto che chi si è incontrato con Dio Padre ha dovuto prendere dei provvedimenti per non farsi incenerire, quindi non è che Dio Padre si rifiuta, è che l’incompatibilità energetica li mette in condizione, per il loro bene non posso incontrarlo, ma voi che siete rappresentanti di Dio Padre, voi che prima di venire su questo piano, in questo pianeta, gli avete detto “porterò la tua parola”.
Bene, Lui lo sta aspettando.
Lia: Questo non lo sapevo
Kappa: Questo Lui sta aspettando da voi, che voi ascoltiate e trasmettiate la sua parola.
Io sono Kappa, l’arcangelo Karmael, non so se mi conosci, ma ormai anche in internet parlano di me, quindi puoi digitare Karmael, sono un Arcangelo, faccio parte di un prototipo, che ormai in questo pianeta difficilmente incontrerai, se non nel Cottolengo, forse in qualche Cottolengo, ma i prototipi creati da Dio Padre, sono stati cinque, prima di arrivare a creare Voi, ma in ogni prototipo ci sono state delle anime eccelse, che Dio Padre ha voluto al suo fianco e ha nominato Angeli ed Arcangeli, ed io sono uno di quelli.
Non meravigliarti quando vedrai la mia conformazione fisica, ma a Dio Padre, quello che importa è quello che abbiamo nel cuore.
Ho capito subito che dovevo servirlo, l’ho sempre fatto, sono uno dei primi Arcangeli dei 5 prototipi che Dio Padre ha creato, Mariella dice che sono bellissimo, e mi ama fantasticamente questa donna, da circa 20 anni sono il suo maestro e mi ha dato tante soddisfazioni questa donna.
Sono stato severissimo per riuscire a portarla a quello che oggi, Luce, e sono arrivato a chiederle scusa e perdono per come mi sono comportato durante i miei insegnamenti, ma lei è fiera di me ed io sono fiero di lei.
Quindi non meravigliarti quando vedrai a quale prototipo sono appartenuto, ma non importa perché quando si è figli di Dio, si è figli di Dio e non si dimentica mai, quindi, ti faccio i complimenti per essere riuscita a cogliere che sei una figlia di Dio, di un prototipo molto importante e se ci sarà bisogno, chiamami e ne parliamo.
Sono un altro Arcangelo a cui questo gruppo è affidato.
Sono un Arcangelo fiero di servire Dio e di essere di aiuto a questo gruppo, perché attraverso Mariella sono arrivato a tutto il Gruppo, e credo di aver trasmesso delle nozioni importanti per tutti.
Cristina: Anubi è dello stesso prototipo?
Kappa: No, noi siamo il primo prototipo degli uccelli, Anubi è del prototipo dei cani.
Come fisiognomica siamo diversi, ma di cuore siamo uguali e sia io che Anubi abbiamo capito fin da bambini che dovevamo ascoltare e servire Dio Padre, lo abbiamo fatto, quindi sia io che Anubi, siamo degli ascesi e quindi questo ci ha portato alla nomina di Arcangeli.
Gianmarco: Horus è dello stesso prototipo di Kappa.
Kappa: Horus era già un Dio quando è nato, io no. (sorride)
Io lo sono diventato per i meriti, e sono fiero di me e ringrazio ogni istante Dio Padre per tutto quello che mi ha dato, e vi esorto a essere cosi, a onorare tutto ciò che Dio Padre vi a messo a disposizione, e divenire degli esseri speciali.
Qualcuno adopera la parola eletti, in voi c’è questa possibilità, c’è questa fiaccola per divenire degli eletti, io veramente auspico che lo intendiate, perché eletti si nasce e va mantenuto perchè sennò non ha senso.
Spero che presto ognuno di voi riesca a cogliere la semplicità che c’è nel servire Dio Padre, è la cosa più semplice, più dolce e più sensata che esiste.
Tutto il resto, come dite voi sono dei palliativi.
Quando si vive al servizio di Dio Padre tutto procede al meglio, non c’è bisogno di invocarlo o di chiedergli.
Lui è al fianco degli eletti per dispensare tutto ciò che serve.
Quando non è cosi, quando vedete intorno a voi persone che disprezzano la loro vita, vuol dire che non hanno colto il messaggio.
Come vi abbiamo insegnato tante volte, è vero che l’essenza di una persona matura che ha avuto tante incarnazioni è più saggia e si muove in maniera più sacra.... ma anche le vite giovani, ascoltando noi, ascoltando Dio Padre, possono arrivare al meglio che la Sacralità offre.
Gianmarco: Questo è un bellissimo discorso
Kappa: da filosofo. (sorride)
21/10/2020 KAPPA A MARIELLA
KAPPA: E tutte le volte che dai, stai reinvestendo, Mariella non lo sa, lo sto dicendo adesso, quando ha dato tanto per suo Padre e non ha perso niente.
Perché investendo qualcosa di buono, torna centuplicato.
Lei ancora non lo aveva saputo da nessuno.
Lo sta sentendo adesso da me.
Lo dico a voi, così lo sente anche lei e lo sa, ma di sicuro c’era arrivata, perché per quanto investe la sua riserva non finisce mai.
Vero Cristina?
Quando si investe non finisce mai, se si sta zitti.
Perché la mano destra non deve sapere cosa si dà con la sinistra e viceversa, deve essere un atto d’amore incondizionato, quindi incondizionato vuol dire che non metti condizioni, non avanzi pretese, non guarderai se sono arrivati gli interessi su quello che hai investito.
Lo dai, punto e basta.
Sia per te stesso, sia per gli altri, non devi guardare cosa ti torna indietro.
L’unica cosa da esigere è il rispetto.
Dare le perle ai porci, quando è stata coniata questa giusta frase?!
È perché non va dato niente alle persone che per se stesse non fanno nulla.
È come buttarla nell’immondezza, o nell’immondezzaio.
Tenete presente quello che vi ho detto.
Vivete facendo Fioretti, tutti sapete il significato di questa parola, accumulate questo tesoretto, perché una volta che finiscono in mano a Dio Padre, se non c’è il retro pensiero che l’accompagna, faccio questo favore all’onorevole tizio perché poi mi trova il posto di lavoro a mio figlio, perché poi mi fa conoscere persone importanti, perché poi......
Tenete conto che qualsiasi cosa fate di negativo, sarà così; avete presente un pomodoro maturo che cade per terra SPLASH!
Ecco.
Non fa energia positiva.
Ok?
Quindi, tutte le volte che vedete che è necessario, cioè il terzo comandamento, fate quello che la situazione richiede.
In pratica se si vive in quel modo, facendo costantemente quello che la situazione richiede, non vi si pretende di dare la vita, però se noi vediamo che questo sta cadendo, spostiamoli questi pensieri, eliminateli.
Anche una cosa semplice per aiutare una persona che non lo può fare.
Se vediamo una persona che ha bisogno dei soldi per il pane, i soldi per le cose di prima necessità, noi dobbiamo renderci disponibili a prescindere, può essere anche il peggior nemico.
Partendo dal principio che, il peggior nemico, sta facendo il suo compito, il suo dovere, quindi non va condannato, ma va sostenuto in modo che colga, capisca e porti avanti il suo Progetto Divino.
Spesso, sento dite su questo piano, che ci sono delle persone inutili.
Niente e nessuno è inutile.
Le funzioni e le preghiere che fa Mariella, anche quelle più toste, sono per guarire il nemico.
Non per affondarlo, ma per riportarlo al servizio di Dio Padre.
Quindi, qualsiasi evento che andiate a leggere in questo periodo, state vedendo in che condizioni si viaggia a livello energetico, non fatevi confondere da chi urla, da chi insulta, da chi predica il male per guarire, predica le restrizioni per sanare le situazioni, non esiste, non esiste!
Voi sapete quanto sia elastico Dio Padre, altruista, severissimo, ma a un certo punto, Lui fa un passo indietro e lascia che le Energie Riequilibratrici compiano il destino di quelle persone, non lo fa Dio Padre.
Sarebbe di parte.
Lui lo dice sempre, quando gli si chiedono dei favori pressantemente, cosa dice Lui?
Non posso farlo, perché sarebbe come giocare sporco, sarei di parte, perché quello che faccio con un figlio, non posso non farlo con gli altri, dovrei farlo con tutti, perché se no sarebbe come barare.
La Sua parola è questa.
E quanto, e quanti, stanno barando?
Io non vi dico di andare contro chi sta barando, vi ho detto sempre e vi diremo sempre, di affidarli a Dio Padre.
Bisogna stare al di sopra delle parti prendendone le distanze.
Prendetene le distanze da chi bara, da chi non è leale, da chi è falso, ipocrita, urla, infama, cerca sempre il suo tornaconto, non schieratevi contro, ma prendetene le distanze.
Non lasciatevi coinvolgere, gli affari che di solito propongono queste persone sono sporchi, e sempre per il loro tornaconto, non conoscono l’amore, non conoscono l’altruismo, sono di un egoismo pauroso, quindi prendetene le distanze.
Vi ricordate una canalizzazione, che ora non mi ricordo la data, dove vi si diceva che chi collabora con questi tipi di persone che hanno questa formazione, sono loro complici, agli occhi di Dio Padre.
Quindi tenete presente che, se una persona si comporta in maniera stolta, non sta ascoltando la Particella Divina che ha in se, ma sta ascoltando, come li ha soprannominati Mariella, radio manicomio.
Quindi, noi non dobbiamo spartire niente con chi viaggia e si è organizzata la propria Vita con i suggerimenti di radio manicomio.
Questo tenetelo presente.
Una volta che voi osserverete queste Regole, rimarrete in Purezza d’Animo, e una volta che opererete in Purezza d’Animo, rifiutando categoricamente di collaborare con queste anime, coscienti che anche in loro c’è la Particella Divina, ma è sigillata, è chiusa, quindi non aspettatevi comprensione da parte di queste persone, non aspettatevi che compiano qualche cosa che sia a favore di chiunque.
Assolutamente no.
Se a breve vi accadesse di prendere una fregatura da queste “persone” non recriminate, perché siete stati complici.
Perciò non si augura il male a quelle persone, si affidano a Dio Padre.
Ricordatevi che quando si fa qualche cosa di buono, stiamo creando una sfera di Luce che va nel contenitore della Bilancia delle cose belle, delle cose buone che si possono reinvestire.
Tutte le volte che vengono investite gli interessi crescono, e crescono, e vi ritrovate con un castelletto enorme da investire, chi non ha questo castelletto ha da sudare, ha da arrancare, ha da vogare, ha da camminare come fanno i Marines con i gomiti, pazienza, portate pazienza, perché significa che nel passato avete investito male le vostre Energie, il Vostro Amore.
Le critiche, le condanne, le recriminazioni, le infamie, la falsità, l’ipocrisia, la menzogna, l’elenco è lungo, delle cose che non si fanno!
I piatti della bilancia sono due, se non metti nella parte buona, significa che quello che stai facendo, andrà nella parte non buona, dopo per bilanciarli ci vuole.
Ricordatevi che Amare incondizionatamente fa crescere quell’orticello che è nella Bilancia che contiene le cose buone e vi mette in condizione di poter realizzare, veramente, il Progetto Divino.
Stiamo facendo i turni per venire a ricordarvelo.
Spero che presto riuscirete a mandarle in automatico queste cose.
Ricordarvi che c’è la Particella Divina anche nel nemico, anche se è chiusa e non sentirà la Particella Divina che è dentro quel l’individuo che è chiuso, ma Dio Padre sente sempre.
Lassù arriva il grido d’Amore, il gesto d’Amore arriva tenete presente questo.
Continuate a pregare.
A presto.