16/04/25 Shatan a Gianmarco

 

Tema: Messaggio importante per il cocreare nella vita.

 

Shatan: Questo va subito girato nella chat del gruppo. 

Sono Shatan-

Tutti: Benvenuto Shatan.

Shatan: Grazie. State registrando?

Tutti: Si, si

Shatan: Ok. Il messaggio è questo, dato che Mariella l’ha introdotto, dato che io lavoro in Coscienza Cosmica e quindi, lavoro sulle vite, su quello che è registrato nell’imprinting di ognuno, su quello che è stato fatto, su quello che state facendo, su quello che dovrebbe essere fatto e su quello che sarà. 

In pratica lavoro su tutti sugli archi temporali, e vi do un suggerimento da parte di Dio Padre, aggiungete questo tassello, Mariella mi ha offerto questo argomento su un piatto d’argento, ti ho sentita e ho detto adesso è il momento giusto per scendere e parlare… cinque minuti di questo. 

Ogni vita, conosce le  promesse che ha fatto, ovvero tutto ciò che viene detto dopo del “prometto”, ok? 

Quindi “prometto di” e si elenca quello che si promette, per quello è detta la promessa, ma non è solo quello, tutto è una promessa, tutto ciò che si pensa di fare, con giusta intenzione, tutto ciò che si dice di fare con giusta intenzione, è una promessa, per se stessi e per chi vi sta davanti, esempio: se io dico Cristina: “Incontriamoci, perché Dio Padre suggerisce questo, serve questo, che ci aiuterà ad essere più uniti, ci aiuterà ad avere un rapporto molto più forte nei momenti difficili, sarà un collante importante” e tu mi rispondi sì, ok? 

Quella è una promessa - tra Noi. 

Passano giorni, mesi, troppo tempo e non lo facciamo, allora quello diventa un macigno nelle nostre vite, perché non abbiamo assolto quella promessa, capite dove sta la frenata nelle vite? 

Volevo dirlo da tempo, e Dio Padre mi ha esortato a farlo, mi ha detto meglio di Te chi?... poiché lavori su quello che nelle vite viene registrato. 

Teniamolo bene a mente, il parlare a vanvera, voi le chiamate “promesse da marinai”, giusto? 

Una volta che si dice un sì e non si concretizza, costa energia, tempo e crea macigni, una volta detto un si va fatto… va fatto, a meno che ci siano interferenze o importantissimi impegni di mezzo, ok? 

Ma non deve saltare, viene posticipato, posticipato, non annullato, per giusta causa, attenzione, la giusta causa è un impegno inderogabile. 

 

Se si dice: “Cristina incontriamoci martedì” e martedì non ci incontriamo perché devi andare dal parrucchiere… no.

Evitiamo di incontrarci perché sarei spesso al bagno, evitiamo di incontrarci perché non sto bene, ho un impegno che sono chiamato ad assolvere, perché molto importante, se c’è falsità radio manicomio entra in quello spiraglio e a quel punto fa cancellare il saggio impegno preso con Dio Padre, ed è una tacca, una tacca sulla vita, che appesantisce e rallenta la Vita. 

Se viene ripetuta, un’altra tacca quel macigno diventa più grande. 

Va evitato assolutamente, una volta fatta una promessa va mantenuta. 

Ecco perché vi diciamo ragionate su quello che fate, su quello che dite ed evitate di pensare inutilmente, tante volte abbiamo insegnato che tutto parte dal pensiero che si fa.

Mariella: Grazie!

Shatan: Questo messaggio fatelo girare-  quello che è già stato promesso… va fato, quello che già è stato detto… va fato. Perché è già messo agli atti, l’ho già messo agli atti.

Cristina: Mio fratello, mi diceva una volta, se riesci a mantenere sempre di fare ciò che pensi e dici, ad un certo punto si entra in un’onda che come l’hai pensato, si crea. Mi è rimasto molto impresso questo, perché se per un certo tempo riesci di mantenere di fare ciò che pensi e dici, dopo, pensi e accade, va in automatico

Shatan: Certo, è bene saperlo… e applicarlo sempre questo concetto, in ogni occasione, dopo un tot di tempo viene posta fiducia e energia, perché per fare ogni cambiamento, in ogni progetto, ogni promessa che facciamo ci sono delle energie, che, sono gli ingredienti,  guidati da Dio Padre, siamo tutti nella prova costante ok? 

Una volta che, manteniamo le promesse che abbiamo fatto, a noi stessi o agli altri, allora le energie iniziano a fidarsi di noi e a cocreare in automatico. Ovvero, l’energia sente una richiesta e organizza, “è Gianmarco che sta pensando”, mi fido, lo sostengo subito, perché so che lo farà, perché so che sarà lì, capite? Ecco perché pensando si crea, perché già sanno, si fidano e già creano….. se sanno che non si metteranno in atto le promesse fatte, non si concretizzano, le energie fanno un passo indietro. “Vediamo, arriviamo fino in fondo, vediamo se lo mette in pratica, se viene messa in pratica noi la mano la diamo, altrimenti no”

Cristina: Per questo bisogna anche dare una scadenza alle cose….

Shatan: Più che una scadenza, un’organizzazione, per conciliarsi con le energie Universali a disposizione di tutti per generare, edificare coerentemente per volere di Dio Padre, che ha sempre mostrato coerenza, in ogni circostanza.

 

Il tempo è molto prezioso. 

Se dico tal giorno a tal ora incontriamoci… tal giorno a tal ora incontriamoci. 

 

È possibile, è possibile farlo. 

Ok? 

Fatte girare questo messaggio-

Se qualcuno ha dei dubbi…. riascoltatelo. 

A presto, buon lavoro, buon continuo.

Tutti: Grazie Shatan

Links

Le nostre informazioni

Località Bettolle (SI)
adiacente uscita A1
presso Hotel APOGEO
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi