Menù
- Canalizzazioni da varie Entità di Luce
- Relazioni
- Notizie
- Preghiere e Mantra
- Dio Padre
- JESUS E ALTRI FRATELLI DI LUCE
- Entità
- Video
- La Dea Mather
- Arcangelo Gabreiele
- Castiel
- Madonna
- Jesus
- Arcangelo Kappa
- Ramtha
- Arcangelo Hahahel
- Gerard
- Enoch
- Melkisedek, è stato il primo Jesus
- Haniel
- Asmodeo
Ultimi 10 Articoli
- Arcangelo Kappa: Accelerazione della nostra Vita
- Madonna: Stare nel qui ed ora
- Asmodeo: Piacere mio, sono Asmodeo un Angelo rinato!
- Arcangelo Kappa: OGM
- Ramtha: Cammino Con Dio Padre, regole per stargli accanto
- Dio Padre: Sono qui per dirvi Grazie!
- Ramtha: Perdonate la mia durezza.... presto capirete
- Madonna: Rispettare le Regole
- Haniel: Usate gli strumenti che avete, osate
- Melkisedek, è stato il primo Jesus: Prana - Reiki - Progetto Divino
04- 09- 24 Asmodeo a Mariella
Bentrovati tutti, Siete amati! Sono Asmodeo!
Tutti: Benvenuto Asmodeo.
Asmodeo: grazie.
Sapete chi sono?
Sono stato un Angelo ribelle (sono stato).
Ora sono tornato al servizio di Dio Padre, perché vedere i miei fratelli, i miei amici, conoscenti, amati - che pagavano il male che inseminavo, mi ha riportato nella retta via.
Nel film L’Esorcista del Papa, non so quanti di voi lo hanno visto, si parla di me.
Padre Amorth mi ha riportato alla realtà, che mettersi contro Dio Padre non ci sono vittorie, non si vince mai.
Sono solo dolori e sconfitte,
quindi, vi posso assicurare che fare a braccia di ferro con Dio Padre o con chi per Lui si avvicina a noi è pesante.
Le ferite, le cicatrici perdureranno ancora a lungo, anche se io ho accolto di nuovo Dio Padre nel mio cuore e Lui mi ha riaccolto fra le Sue braccia, mi ha perdonato, ma tutte le volte che accade qualcosa di doloroso, il pensiero che io posso esserne stato la causa mi ustiona.
Mantenetevi puri, perdonate, amate e mettete Dio Padre in cima al vostro tempo da investire.
Dio Padre ci da il respiro, ci da la vita, ascoltiamolo, cogliamo le Sue esigenze, le Sue tra virgolette, perché ciò che Lui esprime nella Sua Volontà è sempre ciò che è utile o indispensabile per qualcun altro.
Lo sapevo, ma anch’io sono stato vittima del potere, ma credetemi, non c’è rimedio… dopo…. per i sensi di colpa, quindi vi esorto tutti di tenere in cima Dio Padre.
Iniziate un ora prima a pulire casa, ma quando è il momento delle Preghiere, quando è il momento di incontrarvi con il Gruppo per ascoltare Noi, ascoltare Dio Padre, ascoltare la Madonna, non perdete tempo, non perdete tempo, organizzatevi.
Come vi hanno detto tutti, ancora ci saranno tanti tormentoni, perciò stiamo facendo i turni per seguirvi, affiancarvi, sostenervi, incoraggiarvi, ma niente deve andare a discapito di Dio Padre, non deve andare a discapito della Sua Volontà, non deve andare a discapito del Progetto Divino che ognuno ha abbracciato e lo ha portato qui su questo Piano, per poi metterlo a disposizione di tutti gli altri fratelli e sorelle.
Usate di più il “noi”, “faremo”, “noi dobbiamo fare”, “noi riusciremo a fare”, noi faremo”.
È molto importante, e ripeto, perdonate, perdonate.
Siamo tutti vittime, tentati da radio manicomio che è potentissimo, loro onorano, senza ma, senza se, il loro dio. Impariamo qualcosa da loro, impariamo questa lealtà fra di loro, impariamo a fare squadre, impariamo che l’unità su questo Piano, significa ricevere unità anche da parte nostra, e per voi tutti sarà molto importante ricevere la nostra Unità, come tante volte ho spiegato a Mariella per le Preghiere, cercate di essere presenti nell’arco di 10/15 minuti, in modo che in contemporanea in quel momento, tutti gli Angeli presenti al vostro fianco - e di tutti quelli che sono in quelle chat di Preghiera possano darvi ciò che vi necessita, potete mettere il simbolo - se non potete fare la preghiera, l’interessante è che - per qualche istante vi siete collegati al Gruppo, oppure mettete la Preghiera, se non potete rispondere o presentarvi con il simbolo, mettete comunque le preghiere, siate partecipi nel arco di quei 15/20 minuti, o se no, sarà vano.
Spero di esservi stato utile.
A presto Amati!