09/07/25 La Madonna a Mariella

Per coltivare la serenità, suggerisco di ascoltare in questo momento la Serenità raggiunta, e di coltivarla in questo modo, senza mettere carichi negativi.
Non deve esistere niente che vi sciupa la serenità, non dovete fargli spazio alle cose negative, che non vi appartengono, siate sereni, posso dire che è un ordine?
È UN ORDINE!
Va coltivato come tutte le cose belle che vi piacciono e che già coltivate, la serenità è importante.
Usciti fuori da quel sentimento di gioia e di pace, non è facile fare scelte giuste, non è facile!
Le energie sono basse se non c’è serenità, e si è facilmente influenzabili, da energie ancora più base, e pian pianino, pian pianino scardinano fino a farla diventare una consuetudine, a pensare con il dubbio, oppure con il condizionale, ma se si vuole creare- il dubbio e il condizionale vanno eliminati, sono velenosi e quindi, vi ordino di essere sereni.


13/11/2024 LA MADONNA CANALIZZATA DA MARIELLA

La Madonna: Ave
Tutti: Ave Madre
La Madonna: Mi diverte Ramtha, mi diverte.
Gianmarco: Per canalizzarlo ci vuole, è una macchinetta.
La Madonna: Allora, di tutto quello che vi ha detto Lui, di tutto quello che vi dicono le Guide, i vostri Angeli Custodi fatene tesoro.
E’ vero che quando si arriva su questo piano, in questo pianeta, ognuno ha il suo bagaglio, ognuno ha la sua cassetta degli attrezzi, e ogni tanto se si osservano le regole e si ascolta la parola di Dio Padre, ma….. quello Mio Nostro Unico Onnipotente ed Eterno, in quella cassetta ci finiscono tanti altri doni, che sono degli strumenti per vivere bene.
Ma…. se, quella cassetta di attrezzi non viene utilizzata, o non viene utilizzata nel verso giusto, o alcuni doni vengono criminalizzati, non ci crederete ci sono donne che rifiutano la maternità e quindi l’Universo spegne la maternità, poi si arriva a un certo punto, l’amica partorisce un bambino o una bambina bellissimi…. e nasce la voglia di maternità o paternità. Sto usando il femminile, ma accade anche al maschile, ma se….. da vent’anni a quarant’anni…. o a trenta, quindi per dieci, quindici anni si dice di no alla maternità, non è che cambiando idea, il giorno dopo Dio Padre schiocca le dita e fa arrivare il bambino.
E…. così è in tantissime cose.
La casa propria! no, e’ meglio la casa in affitto, l’auto grande no, meglio l’auto piccola, alla fine si ritrovano a viaggiare su una carriola e poi si lamentano. Voglio farvi soltanto l’esempio che abbiamo sempre fatto usando altre espressioni, vi posso assicurare che il peggio accade per via delle scelte stolte che ognuno compie.
E dopo non è facile aggiustarle queste scelte… non è facile, perciò utilizzate qualche giorno in più nel decidere cosa fare, ma la scelta fatela quando siete tranquilli, sereni, e avete raggiunto una grossa comprensione di ciò che si va a svolgere, per la propria vita e per la vita degli altri.
Spero di esservi stata utile.
Ora andremo a lavorare su cose importantissime.


La Madonna a Mariella

La Madonna: Domande?

Cristina: Due! Ave Madre, succede qualcosa!? perché ci sentiamo ansiosi… sotto pressione…. nervosi…!!


La Madonna: Sei Umana, fa parte degli esseri Umani, hai sentito Asmodeo, la Vita riserva delle cose spiacevoli a tutti, e sta a noi andare oltre…. e vedere una prospettiva che è di soluzione, e di beneficio per se stessi e per tanti altri, come farvi un esempio, Il grano che viene seminato….. il chicco di grano che viene seminato muore per creare una spiga, quindi fare tanti chicchi di Grano.

Quando si è nel cambiamento, e voi tutti lo siete, non è facile, perché in pratica non hai più il carattere che avevi prima, qualche settimana prima, e questo toglie sicurezza, ma se vivi il qui e ora, e cogli il valore aggiunto che ti arriva attraverso il cambiamento, si e fieri di se stessi, perché con il cambiamento, come state vivendo voi, non fate più le cavolate di un anno fa, quelle che si dicevano poco prima del collegamento, per l'amica…. perché siete cresciuti…. e avete capito che, quando non si è se stessi, non si indovinano tutte, e quindi un giorno il collega, il vicino di casa, avrà pazienza con te, e un giorno tu avrai pazienza con loro, questo è il cambiamento, ma ci si deve sentire onorati che si cresce….. l'essere Umano è molto sensibile…. ma questo non deve sempre portarlo a vedere il lato negativo delle cose, andrebbero proprio eliminati i punti di vista negativi, i punti di vista che contengono negazioni, perché è come gambizzare se stessi, e quindi si fa fatica…. perché se un giorno ti serve il pieno di energia…. se si vive calmi, tranquilli e sereni andrà Bene, ma se si vive con l'angoscia e non sai nemmeno tu il perché, vuol dire che non dev'esserci quell'angoscia, che non ha una ragione reale per essere angosciati, ma il fatto che la vivi ti porta tante Disconnessioni.
Tenete conto che siete Umani, sensibili e che noi siamo quasi costantemente accanto a voi, avete un Angelo custode che è costantemente con voi, poi c'è l'Angelo reggente di quel giorno, avete gli Angeli con cui collaborate, avete degli Esseri di Luce che hanno deciso di starvi accanto, per cogliere le vostre conoscenze, e con le varie sfumature sarà molto molto utile per loro, nelle altre Vite.
Ma se voi volete vivere in maniera imperturbabile, anzi nella gioia di questo cambiamento, si deve stare nel qui e ora.
Tu nel qui e ora cosa ti sta accadendo di doloroso?

Cristina: Niente

Madre: un’ora fa cosa ti è accaduto di doloroso Cristina: niente Madre; 10 ore fa cosa ti è accaduto di doloroso

Cristina: Niente

Madre: 20 ore fa cosa ti è accaduto di doloroso

Cristina: Niente

Madre: Allora perché ti senti soffocata e oppressa

Cristina: Non lo so

Madre: È solo una sensazione che vi da radio manicomio…

Perché non rimaniate nel qui ed ora, e andate a pensare cose spiacevoli, non siete mica obbligate a farlo, perché andate a stappare dei malsani tombini???!

Che a volte nemmeno vi appartengono, appartengono alla mamma, allo zio del vicino di casa, non vi appartiene….
Ma sono tagliole, ed è come infilare il naso, gli occhi, la mente e farvi acchiappare in quella tagliola, ma se rimanete nel qui e ora, quello che vi è accaduto 2 giorni fa, 3 giorni fa, vent'anni fa, 5 anni fa, mezz'ora fa, non vi appartiene più, perché non sei più quella di un istante fa, ma se ti aggrappi a quello che è accaduto un istante fa o trent'anni fa è chiaro che viene l’angoscia, ed è così perché siete Umani, ma questo vale per chi non conosce la Spiritualità.

La Spiritualità, solo se noi, trattenniamo il dolore, quel dolore causerà tantissimi danni, se viene subito cestinato, non può generare danni permanenti.

Spero di esservi stata utile.

Perdonare è la parola d'ordine, dev'essere questa per/donare.

Mi era stato proposto da Dio Padre, un lavoro molto importante per Oggi…. ma è bene che non lo faccia….. perché sento che le vostre energie non sono in condizioni di vivere questo impegnativo lavoro, perciò raccoglieremo le sfere di luce, andremo a donarle all’Onda di Luce, e faremo del nostro meglio anche oggi per servire Dio Padre, perché questo è il nostro compito…… servire Dio Padre.
Vi lascio a Mariella che vi prepara per il viaggio, grazie.


 

29-05-2024 la Madonna a Mariella

 

La Madonna: Ave!
Tutti: Ave Madre!
La Madonna: Grazie per le vostre presenze, vi confermo che sono d’accordo con tutto quello che è stato detto da chi mi ha preceduto.
Non è una novità che io dica questo, perché…. già nel 2010 avevo avvertito che si stava andando incontro a un periodo molto difficile, e ci siamo dentro, quasi a pieno.
Ma se si osserveranno le regole, si potrà evitare il peggio a sé stessi e, a chi ci ama.
Tutti noi abbiamo sempre contato su di voi, e va benissimo quello che fate, ma come usano le insegnanti per i bambini pigri, cosi vi dico io, potreste fare di meglio.

Non per noi, ma per voi. Nel servire Dio Padre, il favore si fa a sé stessi.

Qualsiasi cosa Sacra si faccia, fatelo in nome di Dio Padre.


01-05-24 La Madonna a Mariella

Ave
Tutti: Ave Madre
Siamo tutti mobilitati per aiutarvi, siamo tutti mobilitati per sostenervi, siamo tutti mobilitati per rispondere ai Vostri appelli e agli appelli in generale che riceviamo.
C’è una percentuale altissima di Anime disperate su questo piano, sono disperate perché sono con essenze povere, sono anime con una cultura povera, sono anime che non conoscono Dio Padre e, vivono alla ricerca del cibo che non può soddisfare o compensare le loro paure, le loro incertezze, i loro disagi, la loro povertà nelle conoscenze e quindi qui serve il Nostro intervento, serve l’intervento delle energie delle preghiere, le possiamo mettere ora le preghiere?
Grazie….
Mettiamo tutti le preghiere
Non trascurate mai fino a nuovo ordine questo fattore di aiutare chi ha bisogno di assistenza, di energia e per averla implora i Nostri nomi e quello di Dio Padre soprattutto, ma che non possono energeticamente essere avvicinati.
Tenete presente questo disagio da parte dei vostri fratelli minori e da parte delle macchine guaste come qualcuno li ha chiamati, siate generosi, siate generosi, verso Voi stessi e verso queste sorelle e fratelli minori, sono anime fragili, sono anime che non sanno, sono anime povere, come vi ho detto.
Fate soprattutto le preghiere dedicate ai bambini, i bambini sono il bersaglio più importante, per i criminali di oggi, come lo eravamo per i criminali di duemila/tremila/cinquemila/diecimila anni fa.
Ci sono delle persone con un’animo criminale che non guardano in faccia a niente e nessuno, non tengono conto del rapporto familiare, l’età, i disagi, l’interessante è che riescano a soddisfare i loro bisogni di stoltezza.
Ricordatevi, ricordatevi di questo e siate generosi
Domande?
K: io si
Dimmi K
K: generosi in che modo oltre le preghiere?
La Madonna; Parlavo delle preghiere, le altre cose solo se vi vengono chieste o voi riscontrate che sono utili, necessarie, indispensabili e anche quando vi vengono chieste, date la quantità utile, non tutto quello che chiedono, quello che potete.
K: certo, bene, grazie
La Madonna; Prego-

Lavoriamo!


29-11-2023 La Madonna a Mariella.
La Madonna; AVE, che aggiungere!!
Ramtha ogni tanto è birichino, ma ha tanta ragione.
Voglio dirvi di abbandonare ed eliminare il superfluo.
Tante volte vi sono stati elencati i pensieri, le parole, i fatti superflui.
Qualsiasi cosa che non vi da un minimo di valore aggiunto escludetelo della vostra vita, vi eviterete tanti, tanti dolori.
Non impegnate la mente in cose banali, superflue, sciocche ed inutili.
                Sembra innocuo, invece sappiate che a fine serata l’essersi persi nei meandri della mente inseguendo discorsi banali, porta stanchezza  e l’affaticamento quando è generato dal continuo ripetersi di questi dialoghi che non portano a niente…. che sono inutili, che non arricchiscono nessuno, affaticano.
Affaticano, ed un motivo lo conoscete tutti… sono anni che Mariella fa lezioni sull’intelligenza cellulare.
                L’intelligenza cellulare dell’individuo stesso che sta parafrasando si rifiuta, e crea disagi per interrompere quei sproloqui, crea disagi per fermare quelle analisi che non portano a niente, che sono inconcludenti.

Riposatevi, non sprecate l’energia delle preghiere che riuscite a confezionarvi dentro e fuori di voi, non sciupatele, non sprecatele con stolti discorsi, devo ripetermi; non portano a niente.
                Forse non tutti voi avete notato che i lavori che stiamo facendo stanno dando dei buoni frutti.
In che modo?
La preghiera costante di Mariella, è che tutto vada scemando, infatti ve lo ripete costantemente di non dare troppa importanza a quello che sta accadendo, perché con le preghiere che si fanno tutto imploderà, e andrà scemando, e si spegnerà il moto che si portava avanti.
Il moto che si predica ultimamente che è quello di creare disagi.

Le persone quando sono sotto i disaggi, producono delle frequenze che sono utili all’altra parrocchia, che ha imparato ad assorbirle e a giovarsene.
Ma anche questo credo vi fosse già stato detto che queste anime che tormentano il loro prossimo, lo fanno proprio con lo scopo di fare in modo che chi partecipa producano frequenze negative che a loro danno benessere, apposta vi diciamo continuamente di non assecondare quei pensieri, quelle parole, quei fatti, non assecondateli, perché produrreste la distruzione anche in voi.
                L’unica soluzione oltre alle preghiere, che vanno benissimo, i mantra, e ricordatevi il NEI- Punto 0.
Se vi serve farlo 10,15, 20 volte per fermare l’attraversamento della mente da parte della confusione che avete intorno, fatelo, anche venti volte, fatelo.
È un sistema che è efficacissimo, lo avete sperimentato, non aspettate che vi suggerisca sempre Mariella di fare il NEI.
Mettetevi da parte, mettetevi musica di meditazione e fatte il NEI, non è una tecnica squalificante, non è una perdita di tempo, anzi.
Anziché cercare di cogliere altre frasi, altri pensieri che vi possono far presumere che così otterrete la ragione, fatte il NEI, spegnete quel parafrasare e salvate le energie che vi avanzano, perché credetemi fare discorsi che non portano a niente, sono molto, ma molto distruttivi energeticamente, impoveriscono tutti.
                E vi ripeto, tutto quello che Dio Padre ha messo a disposizione nei cerali, nei legumi, nella carne, pesce, aria, in tutti i tre regni, lo ha fatto Dio Padre per offrire il meglio a tutti, non se ne ha idea di quanto lavoro ci sia voluto, per creare questo meglio che voi conoscete oggi, perciò vi dico godetevelo tutto quello che avete a disposizione.
                I carciofi, oltre che avere la forma del cuore, contengono ferro, è uno dei pochi cibi che contiene la percentuale di fero così alta, le verdure amare contengono delle sostanze che puliscono il fegato, tutte le verdure contengono dei minerali per le ossa, i legamenti, i muscoli, perciò se una cosa vi fa male, allora va eliminata, o accantonata per un certo periodo, nelle allergie si fa cosi, ma se non ci sono allergie, intolleranze, nutritevi di quelle sostanze e come ho detto, e lavorate sulla respirazione.
                Dio Padre vi ha messo a disposizione i migliori Cavalieri, è bello lavorare e collaborare con queste anime, sono molto virtuose, ascoltateli sempre e applicate quello che vi suggeriscono, vi troverete sempre bene.
                Grazie che mi avete ascoltata.


14- 12- 2022- La Madonna a Mariella

La Madonna; Ave!
È bellissimo entrare dentro le energie lasciate dalla Dea Mater, grazie per essere tutti qui stasera, per collaborare e continuare a portare benessere e salute in tutto il pianeta, come vi abbiamo già spiegato in tanti ci chiamano, in tanti implorano la nostra presenza, ma per via dell'incompatibilità energetica che c'è fra noi e loro, noi non possiamo raggiungere tutti, ma grazie al vostro supporto riusciamo a creare un ponte che ci fa arrivare energeticamente, come lo chiamate voi, nei cuori di tantissime anime, e questo è molto importante, anche se poco da di sicuro sollievo, questo è quello che stiamo facendo, come vi abbiamo detto tutti quanti, quelli che veniamo in nome di Dio Padre, la situazione in questo pianeta sta migliorando.
È chiaro che ancora è pesante quello che sta accadendo, perchè la percentuale delle persone non allineate con la Fonte sono una immensità, e per tanti non c'è nemmeno speranza, ma questo non significa che ci dobbiamo arrendere, anzi, un buon Padre ed una buona Madre si dedicano con più interesse ai Figli che ne hanno più bisogno.
Quindi oggi andremo a lavorare per i più diseredati.
Grazie ancora per il contributo che state dando per questi Fratelli e Sorelle diseredati.
Lascio ora lo spazio a Mariella per il viaggio Astrale.

Grazie.


16/11/22 Dea Mather a Mariella

Radio manicomio colpisce voi per punire Dio Padre-

Dea Mather: per farvi riflettere.
Mercoledì scorso vi ho detto che quello che radio manicomio fa a ognuno, non è per voi, è un braccio di ferro, vi dissi, che radio manicomio tiene con Dio Padre.
Cosa vuol dire questo, vuol dire che radio manicomio sceglie gli Animi più vicini a Dio Padre, più legati a Dio Padre, gli Animi che hanno un programma e un Progetto Divino da compiere con Dio Padre, e questo porta tutti Noi ad essere molto comprensivi con tutti voi - che siete ignari di questo, e quindi vivete le conflittualità con chi è carente d’Amore nei vostri confronti, come se fosse un nemico.
Io voglio sfatare questo, perché sono certa che grazie alla vostra intelligenza arriverete a capire e a cogliere che non c’è un vostro nemico, che non c’è una guerra, una lotta da sostenere nei confronti di qualcuno, in maniera personale.
Questo non deve esistere, perché ripeto, radio manicomio adopera chi è più legato a Dio, come strumento di vendetta, perché sa che più danni farà e più quella persona metterà in dubbio il suo rapporto con Dio.

Quindi, che siano amici, che siano colleghi, che siano familiari, chiunque intorno a voi faccia delle azioni che vi generano sofferenza, è perché sono al servizio di radio manicomio….. e quindi vengono adoperati come strumento….. per piegare voi, farvi soffrire e mettervi contro la Fonte, contro la Spiritualità, contro la Sacralità, contro la Saggezza, ma queste persone non si comportano così per loro volontà, loro sono prede e schiavi di radio manicomio.

Quindi non li dovete odiare, non li dovete disprezzare, perché questo crea dei tentacoli, dei cordoni ombelicali, legandovi ancora di più a quelle persone, quindi non disprezzarle, ma si deve provare un sentimento compassionevole, c’è una parola su questo Piano, ora non riesco a pescarla nella mente di Mariella- ha lavorato tantissimo anche oggi , ma ci riuscirò a trovare la traduzione. Perciò oggi voglio dare una chiave, mercoledì scorso Jesus ha dato una chiave per riuscire a eliminare le conflittualità nel Gruppo.
Io oggi vi do una chiave che vi aiuterà a eliminare le conflittualità con radio manicomio.
Cosa le da fastidio a radio manicomio?
La vostra Pace, la vostra Gioia, le vostre soddisfazioni, quindi come possiamo sconfiggerlo? Dovete eliminare la parola mio, mia; mia mamma mi vuole tanto bene, adoperate i nomi, perché se tu dici il nome di tua mamma ce ne sono tante con quel nome, non possono individuarla ed adoperarla contro di te, lo stesso vale x te, te, te, non dite la mia casa sta cadendo a pezzi, la mia famiglia è un disastro, i miei colleghi…. Perché tu stai dicendo che sono i tuoi.

Quindi se sono tuoi hai il dovere di accogliere i loro disagi.
Mio figlio, mia figlia, mia nipote, la mia azienda, la mia auto, mi sto spiegando?
Questa è una lezione che pian pianino va applicata- è tanto che ve l’abbiamo detta ma non entra, è l’ego… è l’ego che fa fare questo utilizzo del - il mio).

A: È difficile che io dica questo.
Dea Mather: Ma siete in pochi, siete in pochi
A: È quasi in automatico dire “la mia mamma o il mio babbo”, non ci pensi e viene da dirlo.
Dea Mather: È furbo radio manicomio, è furbo A. questa chiave coltivatela eh!! Niente “mio, mia” usate i nomi, e facendo questo romperete i cordoni ombelicali che vi legano a quelle cose materiali, più che altro viene adoperato per le cose materiali, e dá a radio manicomio lo spunto di individuare cosa andare a colpire.
Mia nipote… fermi, mia figlia…. fermi.
Questo era un passaggio, stavamo aspettando che aveste fatto il viaggio, ora che A. sta per compierlo, mi sono permessa, non perché non lo meriti, per non metterti in pericolo, rimuovi tutto, come uscite da qui non se ne parla, non se ne fa di niente, si applica e basta.
Si osservi questa regola e chiuso.
Per fare questo sono stata autorizzata dalla Fonte, ne ho parlato con Dio Padre ed eravamo d’accordo che era tempo che voi sapeste, ma pian pianino tutte le volte vi daremo delle chiavi in modo che applichiate.

Ricorderete che mercoledì scorso Jesus vi ha detto che tornerà, e una volta fatto tutti quel passaggio verrà Lui a parlarvi di questa fiamma dell’Amore incondizionato, ed è una protezione bellissima, il fuoco dell’Amore, e vi parleremo anche di questo- Il fuoco dell’Amore…. e delle Anime che si incontrano che già dentro di se hanno trovato la completezza, hanno trovato la saggezza, hanno trovato l’unione del maschile e del femminile in perfetta sintonia, di quello che deve essere l’Amore tra il maschile e il femminile, ma prima di tutto lo devi avere dentro di te, solo se ce l’hai dentro di te questo equilibrio- riuscirai ad osservarlo con chi ti sta intorno.
Bene- domande?
C: Bellissime queste informazioni, volevo sapere se posso dirlo a qualche amica, suggerirle questo, o deve rimanere qui - tra questo gruppo?
Dea Mather: Allora, come vedi ho dovuto chiedere il permesso, l’autorizzazione, il consenso da Dio Padre per poterlo fare, e ho avuto il consenso perché voi siete pronti C.
Torniamo sempre alla lezione, mi sembra, di Hahael, non puoi mettere quello che contiene la testa di un Elefante- dentro una testa di gallina, e quindi vacci cauta con queste informazioni, sintetizzalo, sintetizzatelo, ecco, con un frammentino, magari dicendo: “guarda che se tu dici, che quello è tuo, e se poi arriva una slavina, ti travolge” non so se mi sto spiegando, ecco ok? Prova in questo modo, se colgono bene, se no fai un passo indietro o a destra o a sinistra, in modo da non creare anche tu un unione scombinata.
Ti ho risposto?
C: Si, si. Grazie.

Dea Mather: G. quello che stai dicendo tu, è così- l’ha detto anche Jesus mercoledì scorso, che ci sono Anime già predestinate e radio manicomio entra a gamba tesa- e cerca di distruggere- e fare in modo che questo non si compia- perché toglie potere alla Fonte, e quindi, Jesus l’ha detto a chiare lettere mercoledì scorso, che è accaduta la stessa cosa a Mariella - e a tanti di voi - è accaduto questo perché insieme sareste diventati una potenza, e una potenziale centrale energetica che avrebbe fatto comodo alla Fonte, e quindi radio manicomio impietosamente adopera tutti, che sia la madre, che sia il padre, le sorelle, amici, fratelli, fidanzati, radio manicomio impietosamente adopera tutti pur di distruggere questo legame di queste fiamme d’Amore, perché l’Anima gemella non è esterna a voi, l’Anima gemella è quando tu trovi l’altro tuo lato, quella è l’Anima gemella, e la metti sulla stessa bilancia e quindi le sovrapponi e gli dai la stessa importanza, la stessa responsabilità, la stessa Sacralità, quella è l’Anima gemella e l’Amore che serve a ognuno è dentro di te, maschile e femminile, le altre sono fiaccole o le fiamme che si incontrano, è perché hanno chiesto e ottenuto il permesso da parte di Dio Padre e della Fonte, di creare un’unione in un altro Pianeta, in un’altro Piano per fare da ponte tra la Fonte, Dio Padre, e quel Piano e quel Pianeta da aiutare.

Sono stata chiara?
Altre domande?
No a posto?
Che dirvi?
Siamo innamorati di voi, di tutti voi, vi amiamo perché, è come se con gli occhi bendati, ascoltando le Nostre voci, quando ci siete riusciti, avete fatto un percorso, che a vederlo ad occhi nudi, non l’avreste affrontato… non lo avreste affrontato.
Siete riusciti a farlo e ad arrivare fin qua perché vi abbiamo bendato gli occhi.
Non perdetevi d’animo, non importa vedere appieno l’ostacolo, quello che conta è che troviate il collegamento con Noi, che vi fornisce la soluzione del percorso alternativo- per raggiungere l’altra parte, e ricordatevi che dall’altra parte c’è sempre qualcuno di Noi che vi nutre veramente d’Amore, lo avete sperimentato.

Arrivate lì con le vostre ferite e qualcuno di Noi si prende cura di voi, e vi da la forza per andare avanti, Noi confidiamo in voi, perché come tante volte vi ha detto Mariella, ognuno di voi, quando prega, invia Energia d’Amore a centinaia e centinaia di persone.
Non rinunciate mai a questo.
Continuate a pregare, continuate a fare opere buone, continuate a purificarvi Meditando, continuate ad ascoltarci e riusciremo a raggiungere il Paradiso.
A presto.
Tutti: A presto.


06/04/2022 La Madonna a Mariella:

 

Ave.

Essere rifiutati e rinnegati, come diceva Jesus o Sahia, come lo chiamo io, non è una cosa bella.

Il momento è veramente pesante.

Per Noi indirettamente, perché abbiamo accettato il compito di aiutarvi.

Voi siete i primi a farvi distrarre, e con la vostra distrazione, ci viene impedito di fare quello o tutto ciò che potremmo fare.

Sentire le Anime lamentarsi e Noi non poter intervenire….. perché non ci viene dato lo spazio… il supporto da parte di chi lo ha promesso a Dio Padre, Ci rattrista.

Ora facciamo il nostro Lavoro….


23.03.22 – Madonna attraverso Mariella

 

Ave!

Grazie Catia per la tua presenza.

Come è stato detto da chi mi ha preceduto, un cuore un'anima un'essenza Umana è unita a un Angelo, che poi gli Angeli sono due, perché c'è quello che assiste alla nascita e, c'è l'Angelo che ogni 5 giorni cambiano il ruolo e, quindi 2 Angeli per ogni Umano Figlio di Dio Padre MNUCE.

Ci sono gli esseri di Luce che ognuno di voi ha accanto, le Guide, le Anime dei famigliari, amici che scelgono di restarvi accanto, perché hanno stima di voi e vogliono imparare a vivere come vivete voi.

Qualcuno lo sceglie come lavoro per migliorare il proprio DNA, quindi immaginate che, in pratica ognuno di voi ha un supporto di almeno altre 5 Essenze, minimo.

Oggi qui in quanti siete? Nove: 9 + 5 Esseri di Luce affiancati ad Ognuno di Voi- Quindi come potete vedere è un equazione importante da non sottovalutare, è un equazione da cercare di creare tutti i santi giorni, in tutti gli orari che vi siete dati per pregare, ve lo chiedo di fare sinergia fra Tutti, perché Gerard ha detto che il momento è paragonabile a una trottola nei ultimi suoi giri. Non voglio spaventarvi ma aggiungo che è come se si fosse in un incrocio, dove tutte le anime disperate stano confluendo….. per cercare una via di scampo, - avete presente i tamponamenti a catena?

 

A breve sarà come osservare un tamponamento a catena di queste anime penitenti, che stanno cercando una via di fuga.

L'Energia delle preghiere i raggi di Luce che mandiamo nei loro cuori, schermerà le macchine meno guaste, e in quella confusione potranno operare come da…. salvatori per le anime peggiori.

 

State comprendendo quello che sto dicendo e quindi quanto sia importante, il compito del pregare, il compito del mercoledì?

Noi possiamo solo suggerirvelo, sta a voi cogliere la bontà di Dio Padre, e quanto lui meriti questo aiuto….. in questo momento…. da parte di tutti.

 

È come un domino……

Se ogni tessera del domino sarà al posto suo, e ognuno svolgerà la sua mansione ci sarà meno sofferenza.

Avete visto che al inizio le forze dell'ordine sembravano impazzite e noi tanti mercoledì abbiamo inviato i raggi di Luce nei loro cuori, abbiamo incastonato nei loro cuori la Fiaccola Divina… il risultato quale è stato?

Che oggi tante anime che sono nelle forze dell’Ordine sono al vostro fianco, come dite voi; del popolo- ed io aggiungerei di Dio.

Nel popolo di Dio ci sono anche tante macchine guaste, che finiranno anche loro nella moltitudine di Anime dannate, perché non hanno osservato le regole. Ma a volte, nel momento della più grande sofferenza è come se per incanto la vera coscienza, la vera Essenza che è dentro a quel corpo esplode, e fa vedere la vera verità.

Sarà accaduto anche a voi di pensarla in un modo, poi una grande sofferenza ha fatto cadere dei veli…. e vi ha rivelato una verità nascosta.

Lo sesso accadrà anche questa volta, in quell’incrocio dove stanno correndo le anime dannate per trovare la salvezza.

E chi fa parte del popolo di Dio in quel momento si risveglierà e opererà in modo da essere utile a quelli che chiederanno aiuto, perché significa che un minimo di risveglio lo hanno avuto anche loro.

Anch’io vi autorizzo a raccontare questo che vi sto svelando, perché è una cosa importante… che tutti dovrebbero sapere, poi ognuno agirà e se ne servirà conforme all'Essenza che ha nella sua Coscienza, ma gli diamo sempre una opportunità in più.

 

Voi è come se forniste a queste persone un ombrello, che apriranno quando pioverà.

Non sottovalutatelo…..

Anche se non lo aprono subito, anche se non vi danno la soddisfazione di aprirlo subito l'ombrello, non ve ne curate, arriverà il momento che capiranno che quell’ombrello li protegge…. e lo apriranno.

Grazie per essere qui.

Grazie Catia per aver risposto all'appello.

 

Dopo la Funzione:

 

Dio Padre: Fatte in modo che quello che è stato detto questa sera venga divulgato al più presto.

Vi ricompenso inviando nel Plesso Solare un raggio di Luce attraverso le mie mani.

Grazie.


02.12.2020 La Madonna a Mariella (Pleroma) la Purezza d’Animo-

Eccomi.
Riconfermo tutto quello che ha detto Mariella, vi confermo che sta mattina per loro non è stata una passeggiata.
Lei vi ha esposto il lavoro svolto giocando, gioendo, ma in verità non e' stato cosi, c'è stato anche dolore durante lo svolgimento dei lavori.
Ognuno dovrebbe impegnarsi per non addolorare nessun prossimo suo.
Neanche il peggior nemico.
Figuriamoci chi vive come Mariella facendo soltanto del bene a tutti.
E quindi, impegnatevi a divulgare questo.
Non permettete a nessuno di quelli che conoscete, come ha riportato Mariella e detto da Marduk, se andrete a rileggere le canalizzazioni troverete che lo abbiamo detto tante volte che stare ad ascoltare le persone che parlano continuamente e negativamente di chiunque è come stare dentro ad un lago inquinato, a una centrale nucleare, o come ingerire cibi avariati.
Pian pianino, pian pianino, la tossicità prende piede e in men che non si dica vi troverete a fare gli stessi ragionamenti, a ripetere le stesse parole che la prima volta avete rifiutato, forse anche la seconda volta e la terza, poi pian pianino, come la goccia d’Acqua che buca le pietre, cosi sono le negatività, come pure la gioia, ma farsi bucare dalla gioia è Saggio e Sacro, farsi bucare dalla cattiveria è un altra cosa….è malefico e porta disagi enormi.
Si producono tossine che poi creano un ingranaggio che conduce sempre più alla sofferenza e poi alla malattia.
Quindi non lasciatevi catturare.
Fate di tutto per mantenere il cuore puro, vietate categoricamente a chi vi sta intorno di inquinarvi le Energie, di inquinarvi il Cuore, di inquinarvi la mente e operate in modo che queste persone si purifichino, perché quando lo avrete imposto che venga rispettata la vostra volontà, di escludervi dal loro lavoro negativo, potreste anche scoprire che siete riusciti a salvare un'Anima e questo sarà un dono molto bello per Dio Padre.


30/09/2020  MADONNA - PLEROMA - A MARIELLA

 

MADONNA: Non ho tanto da dirvi, perché questo argomento lo avete trattato tante volte con Dio Padre, con Jesus e qualche cosa l’ho detta anch’io. 

Vi confermo quello che ha detto per ultimo la Dea Mather, non lasciatevi coinvolgere più di tanto. 

Questa scelta sarà il vostro salvagente. 

 

Avete questa figlia, che riceve tante informazioni da noi, e le condivide continuamente e costantemente con voi. 

 

L’imbroglio più grande viene dalle urla, da parte di chi vi circonda, urlano per cose che non sanno, urlano per sensazioni quasi imposte, solo semplicemente per urlare, e portare, chi sente queste urla, nella tristezza, nel dolore, non lasciatevi confondere.... non lasciatevi confondere.

Durante la Crocefissione, noi non si urlava, urlava chi aveva il senso di colpa, urlava chi aveva tradito, urlava chi era fragile, era debole, noi non abbiamo urlato anche se eravamo lì, abbiamo lasciato che fosse, eppure avevamo tanto dolore, ma avevamo anche tanta sacralità per la Vita, avevamo tanta sacralità per Dio Padre, e quindi, la fede e la fiducia che avevamo nei suoi confronti ci ha portato a vivere quel dolore intenso come una riuscita del PROGETTO DIVINO. 

La riuscita del PROGETTO DIVINO.

 

Ora, anche se in maniera diversa, si sta vivendo di nuovo una fase di cambiamento dei giuochi, dei ruoli, e quando avviene questo, ci sono dei frangenti dolorosi, pesanti, incomprensibili, paurosi, che genera dei sentimenti degenerati come li abbiamo vissuti durante il momento della Crocefissione; ma se voi mi darete retta, e ne prenderete le distanze, vivendola come l’abbiamo vissuta in quella situazione, in quel frangente, che ci siamo stretti fra di noi e abbiamo lasciato che fosse, perché la fede e la fiducia in Dio Padre ci ha sempre insegnato, e ci insegna sempre che, non sarà giusto tutto quello che accade, ma è necessario per tanti animi, e quindi lasciamo che sia. 

Le Preghiere che state facendo, e che stiamo facendo, stanno dando un grosso contributo allo svolgimento del PROGETTO DIVINO di questo Pianeta in questo periodo, perché l’oscurità prevista si è attenuata tantissimo, e quindi per farvi un esempio, se cento persone dovevano precipitare in un burrone di cinquanta metri, con le vostre preghiere, siete riusciti ad accorciare quel burrone, e quindi, hanno sofferto meno.

Quel burrone, grazie alle vostre preghiere, era diventato di quindici, venti metri.

Magari la loro Vita si è interrotta comunque, perché doveva essere così, ma con minor sofferenza. 

Spero di avervi reso l’idea. 

Quindi continuate e continuiamo a pregare. 

 

Si sono formati tanti gruppi, né ho già contattati due oggi, il mercoledì è prezioso per fare le Preghiere, c’è un Arcangelo importantissimo che presiede e controlla le Preghiere del mercoledì, e quindi abbiamo un grosso contributo. 

Sappiate che finirà bene. 

Questo vi deve incoraggiare a continuare con le Preghiere.


22-05-2019 – ore 22.50 la Madonna a Mariella

 

(Questa sera a Pleroma si e parlato del film “Il luogo delle Ombre”)

 

L’Energia che c’è nello Spazio Tempo che si sta attraversando in questo periodo potrebbe essere pericolosa per tanti, anche per quelli più puri, perché come vi e stato detto, questa guerriglia…. intorno a chiunque, può colpire da un momento all’ altro anche i più puri, se non hanno le energie sufficienti per schermarsi e proteggersi. 

Quindi, vi invito a pregare, perché nelle preghiere che vi abbiamo dato sono contenute parole che parlano dal cuore, e quindi che fanno crescere il sentimento d'amore verso tutti, e quella sarà la salvezza. 

Si può essere puri, quindi, non aver fatto niente di cattivo, ma se non si ama e se non si prega, mancherà sempre qualcosa per la salvezza dell'anima e, a volte anche del corpo.

Vorrei venire a dirvi soltanto cose belle, ma in questo periodo sarebbe come mentirvi, ma qualcosa di bello ve lo voglio dire: VI AMO TANTO, vi Amiamo tanto, continuate ad ascoltarci e ha pregare. 

Le preghiere che vi abbiamo dato saranno la salvezza vostra e di tanti altri che meritano, anche se sono ignari di come salvarsi, di come trovare la pace, attraverso il contatto con Noi. 

 

Tutti giorni ci avviciniamo a tantissime persone, a tantissime anime, per indirizzarle a guardare verso la Luce, per indirizzarli a cosa fare per non perdersi, per indirizzarli verso di voi che avete raggiunto una buona posizione in un bel traguardo. 

Vi esorto a continuare!

 Vi esorto a non scoraggiarvi!

Vi esorto ad essere coraggiosi nel percorso che avete intrapreso, che e' quello di rappresentare Dio su questo piano. 

 

Non lasciatevi più condizionare dal chiasso dell'altra parrocchia…. dalle false esigenze….. non ce pace li, non ce gioia, anzi, ci sono le sostanze che portano alle battaglie, alle guerre, alle ingiustizie, che vengono fraintese, scambiati per atti coraggiosi, ma è viltà. 

 

L'uomo, il vero uomo coraggioso, vive nella quiete, vive nella pace, genera e crea pace, e quiete per tutti.

 

Le lezioni che state vivendo qui, sono per portarvi a quei livelli di pace e di quiete, per trasfonderlo anche negli animi degli altri. 

 

Mobilitatevi come gruppo e andate insieme a portare queste frequenze di pace, d’amore, di gioia, dove vedete che ci sono persone che non la conoscono. 

 

Già un grande lavoro è stato fatto da questo gruppo, ma sopratutto da Mariella, che ha creato e inserito tante Fiaccole Divine in tanti cuori, che vanno rafforzate perché loro non conoscono i doni per mantenere accesso il Fuoco Divino nel loro cuore.

 

Quindi, dove vedete che c'è folla, inseritevi e pregate per rafforzare la Fiaccola Divina che é in loro. 

 

Non vergognatevi!!!!

Non ascoltate le false esigenze del corpo, della casa, degli amici. 

 

Riunitevi e andate dove ci sono tante persone a cui portare la vostra energia, che é quella che vi ha donato Dio Padre Unico Creatore Eterno.

 

Ora apro il Mio Manto (con un gesto apre le braccia lateralmente) Ora immaginate di essere dentro, avvolti tutti dal mio manto. 

Spesso faccio questo lavoro con Mariella. 

Chiudete gli occhi e sentite questa protezione….. che vi darà ulteriore forza….. ulteriore coraggio….. per affrontare il vostro percorso del progetto Divino che avete deciso con Dio Padre Creatore Onnipotente ed Eterno.

 

Non abbiate nessuna paura voi che siete Benedetti da Dio Padre Creatore Eterno.

 

Grazie per quello che state facendo…..

A presto.    


10-05-2017 La Madonna a Agnese

 

Madonna; La Vostra Crescita è sempre più evidente, di settimana in settimana!

E non potete neanche immaginare, l’aiuto e il sostegno che ci date, con queste Lezioni, in questo periodo di grosso cambiamento.

Come diciamo sempre, rimanete uniti e pregate, perché quella sarà la salvezza di tutti… chiedo perdono per la mia assenza, ma potete immaginare tutto il lavoro che c’è da fare!

 

Mariella; Immaginiamo e ti ringraziamo comunque!

Se stiamo migliorando e stiamo diventando bravi, è Grazie a te e a Voi, quindi ti ringrazio ancora!

 

Madonna; Grazie a Voi!

Per gli allievi che siete!

E Grazie a te Mariella che hai dedicato e stai dedicando l’Itera Vita a Dio Padre e a Noi!

 

Mariella; Il minimo!

 

Madonna; Sono venuta per darvi la mia Benedizione e Donarvi tutto il mio Amore, la Mia Dolcezza e la mia Forza!

 

Tutti; Grazie!!

 

Mariella; Grazie!

Ce né bisogno, soprattutto in questo periodo Madre!

 

Madonna; Esatto!!

Fatene Tesoro!

 

Tutti; Grazie Madre!!

 

Madonna; A presto!

 

Tutti; A presto...

 


Pubblicato il 11\1\2012

 

08-09-2011 

LA MADONNA

 Sono le ore 10,00, si sono presentate la Madre e Mariella.

La Madre mi sta dicendo che Oggi il Lavoro che sarà fatto riguarderà tutte le Donne del Pianeta- per la loro Liberazione- e il loro potere del Feminile.

La Madre e Mariella hanno un abito Bianchissimo pieno di Stelline Gialle Luminose.

La Madre mi dice che testimonierò questa evento in quanto Discepolo di Dio Padre Onnipotente.

La Madre e Mariella si avvicinano a me. 

La Madre mi Benedice dicendo: Michela questa Benedizione serve per tutte le Donne del Pianeta; l’Energia prodotta da questo Lavoro coinvolge tutte le Donne del Pianeta; poi si avvicina Mariella,

mi benedice in nome di Dio Padre Onnipotente, e mi dice che sta avvenendo la restituzione e la riattivazione del mio potere del Femminile, quello che era in principio.

L’Energia di questo Lavoro riguarderà il 2 e il 4 Chakra, e durato a lungo l’invio dell‘Energia della Madre e di Mariella al mio Corpo, che si è invaso da Energia Pura, questa Energia ripulirà dai miei corpi (Fisico- Mentale- Spirituale- D.N.A.) tutte le vecchie memorie, e i vecchi condizionamenti dolorosi, per tornare ad essere ciò che ero nel momento che il Padre mi ha Creata.

La Madre dice che l’Amore che ogni Donna porta con sé, da Oggi sarà Libero e non più mascherato, per paura di soffrire.

E’ un giorno MIRACOLOSO per le Donne.

Oggi parte la rinascita della Donna e dell’Amore Incondizionato.

Mariella e Michela

 

 

LA MADONNA

Sto parlando al telefono con Mariella, e si presenta La Madre: tanti sono i ringraziamenti per Mariella; per lo svolgimento dei suoi compiti per il Pianeta.

La Madre ci dice che Mercoledì 21 Settembre, La Madre, Mariella ed io faremo di nuovo un gran Lavoro, sul potere del Femminile. 

Il Lavoro comincerà alle ore 10,00.

La Madre continua dicendo che, un grande rinnovamento Energetico si muoverà a partire da quel Giorno, per tutte le DONNE e per il FEMMINILE.

Tutto collaborerà e si muoverà per l’Amore Incondizionato.

Dice inoltre che il nostro Gruppo della Scuola PranaPaian si sta evolvendo, e che questa evoluzione si completerà alla fine dell’Anno, per chi vorrà capire e seguire quella che è la volontà di Dio Padre.

Così E'.

Mariella e Michela

 

 

21/10/11   ORE 23,25

 "Sono la Dea Mater, la Madre di tutto".

Dalla nostra unione, riconciliazione e collaborazione,

vi si riapriranno tante porte, tanti varchi, tante possibilità, opportunità e doni.

Alcuni di voi potenzieranno le capacità che già possiedono-

Chi vede, potrà vedere indietro e in avanti nel tempo-

Avrete molte più informazioni, avvertimenti e consigli in tanti modi- suggerimenti sussurrati,

scritti o messi davanti ai vostri Occhi attraverso molte manifestazioni.

Sappiate cogliere ogni segno, ogni gesto, per capire se è il caso di dire o di fare, oppure di lasciar perdere....

Se di una cosa non siete convinti, se non ve la sentite vostra è meglio lasciar stare,

e concentrarsi su altro.

Facendo ciò che più vi riesce, e che da anche buoni risultati.

Non vi infilate in situazioni che sono difficili per voi, e che non sapete ancora gestire.

Affidatele a Dio- ci penserà Lui o chi per Lui.

Siate, Siate, e Siate semplicemente, senza sfarzi, senza apparenze, ma umilmente,

così come IO e come tutti Noi vi vediamo!!!

Vi tengo stretti a Me e vi coccolo teneramente.

LA DEA MATER-

A Caterina

 

 

1/1/12.    Ore 12:20

Grazie a tutti i lavori svolti da voi del Gruppo, in stretta collaborazione con Dio Padre, la Madre, il Figlio, lo Spirito Santo, gli Angeli, gli Arcangeli.., la cornice del Disegno" Divino" sta riprendendo la Sua Luce Originaria.

Le Vibrazioni che emettete, anche solo parlando tra voi quando analizzate semplicemente fatti accaduti, Leggete i messaggi che vi lasciamo, Pregate, o qualsiasi discorso affrontato con Lucidità, con Amore e Dedizione, sono quelle originarie- dell'origine della vita!!

Della Creazione Divina!!

In quel momento, nel quale, ripensandoci, non vi sembrerà di aver fatto chissà cosa,

state Creando con Dio e per conto di Dio!!!

Vi rendete conto della vostra importanza?! Dell'efficacia di tutto ciò che pensate, immaginate, chiedete?!

Nel bene e non.

Quindi, state molto attenti a quello che la vostra mente partorisce...

Siate sempre armonizzati, umili in tutto ciò che fate, senza voler prevaricare o senza voler essere meglio degli altri..!!

Non c'è meglio o peggio...

C'e' solo la Dedizione, l'Attività, il Fare, l'Esserci!!! C'e' l'Amore, la Purezza, la Fratellanza, l'Equanimità, la Misura..!!!

Usateli e applicateli nella vita di tutti i giorni.

Con Amore di Madre,

La Dea Mater 

A Caterina.

 

 

Il giorno 02 gennaio 2012 13:24

A Mariella 

La Dea Mater è la parte Femminile di Dio Padre-

La parte Femminile che ha generato la Maternità nel Ventre- che contiene il Santo Graal in cui la vita si rigenera- per volontà del Maschile e del Femminile che con la loro Unione mettono in moto lo Spirito Santo che sviluppa nel Figlio-

Con l'Unione del Padre e della Madre e dello Spirito Santo tutto si compie-

Le virtù di questi Elementi compiono il Miracolo della VITA- che solo Dio Padre ha approvato e partecipato fin dall'Origine-

Ancora oggi il miracolo della vita ha bisogno di questi Elementi per creare con purezza l'Essenza e il corpo di una Nuova Vita-

Dio Padre condanna le forzature dell'uomo, ma ha dato la sua parola "all'Uomo" di concedere il Libero Arbitrio, per crescere insieme- ma "l'uomo" ha traditi e ha trasformato il Libero Arbitrio in Prepotenza Tirannia e Malvagità,

disobbedendo la Sincronicità degli Elementi-

Generando delle macerie che hanno messo a dura prova tutto il Creato-

Questo passaggio Spazio Tempo servirà per rivedere e riscrivere il programma- portando l'Essenza degli Elementi alle vibrazioni Originali-

Il programma è riuscito in buona parte, ...è stato un duro lavoro, e ancora non è finito- poiché come dice Mariella ancora c'è tanto da fare mentre si scolina-

Ora siete una moltitudine che lavora in sintonia con Dio per il Nuovo Mondo-

Ora più che mai, voi siete equipaggiati per arrivare fino in fondo!!!!

 

.....Mariella hai fatto un lavoro che solo le Lodi che gli Angeli hanno tessuto nel Cielo sono all'altezza di TE"!

Il Mio Cuore esulta quando vieni a trovarmi! 

Solo tu Mi dai tanta Gioia-

Continuate a collaborare tra voi! E con Noi!

Avete tutto quello che vi serve per la RIUSCITA!!!!!

Riposatevi e ascoltateci! 

Noi vi parliamo attraverso voi, attraverso il vostro Cuore!!!

Vi Amiamo e vi ringraziamo per la Gioia che ci date"!

Dio Padre Unico Creatore-

La Mater-

Lo Spirito Santo-

A Mariella

 

 

Links

Le nostre informazioni

Località Bettolle (SI)
adiacente uscita A1
presso Hotel APOGEO
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi