23.03.22 – Gerard attraverso Mariella

 

Sono Gerard, ben trovati.

Per chi è digiuno di Spiritualità, il compito che avete voi gli sembra imponente. Mentre invece…. voi che ci siete dentro…. e avete sperimentato la semplicità…. con cui si svolge questa responsabilità, questo compito, credo che possiate trasmetterlo, non dovete avere paura di un rifiuto…. voi parlate di questo gruppo di preghiera.

E qui mi collego e mi riallaccio al discorso che faceva Jesus, non vergognatevi di esporvi, di far sapere, e dire; la sera io prego…. a mezza giornata io prego, poi saranno loro a farvi domande, e voi amorevolmente risponderete in modo che il loro cuore, e la loro coscienza si aprono a questa opportunità.

Se ci sarà un rifiuto, non importa, l'interessante è che nel vostro piatto della bilancia ci sia depositata un'azione fatta per portare anime verso la Fonte…. verso Dio Padre, verso il Saggio, il Sacro. Questo vi deve importare non il rifiuto.

A voi vi deve interessare che Dio Padre sente che state parlando di Lui con persone potenziali Anime da portare da Lui.

Sono venuto a dirvi questo perché soprattutto in questo periodo…. c'è una ricerca da parte di tante anime di trovare una soluzione.

 

In tanti si sono resi conto che la soluzione è affidarsi a Dio Padre, alla Fonte, all'Universo ma meglio chiamarlo per nome.

Quello che adoperate voi va benissimo, i Suoi Santi Nomi- Dio Padre Mio Nostro Unico Creatore Onnipotente ed Eterno.

Raccontatevi…. anche con gli estranei.

Io prego…. non ho bisogno di imbracciare un mitra, di pronunciare bestemmie, maledizioni, infamie.

 

Io prego non stancatevi di ripeterlo, non stancatevi di coinvolgere gli sconosciuti, di coinvolgere persone che apparentemente sembrano lontane da questa filosofia.

Spesso è una corazza per evitare che gli altri colgono il loro stato d'animo, perché ci sono persone che considerano l'atto della preghiera una debolezza. Tantissimi considerano molto più forte e potente il bestemmiatore, l'imprecatore etc etc.

Invece non è cosi la forza guaritrice, risanatrice, creatrice che ha la Preghiera è insostituibile da altre filosofie, tenete presente questo, non siate imbarazzati, non vergognatevi di raccontare che voi pregate.

Credo di avervi detto tutto. Qualche domanda?

Cristina: Si può chiedere a che punto siamo?

Gerard: hai presente le trottole quando sono nel finale come si muovono? a livello sociale, politico, culturale, lavorativo, sanitario, siete cosi…. come la trottola nei ultimi giri finali…. si sbanda parecchio- però tieni presente, come ha detto prima Jesus, se non ci fossero stati questi gruppi di preghiera e noi che vi abbiamo tutti sostenuti, sarebbe stato anche peggio per tanti.

Tenete presente questo; che l'Energia delle Preghiere quando viaggia…. per qualcuno che la incontra è come se voi le deste un bastone su cui appoggiarsi, e non è da sottovalutare….. è un sostegno una forza del genere.

 

Potete usare anche questa battuta se volete; che voi state costruendo dei punti d'appoggio per queste anime che sono nel travaglio.

Cristina: Gli facciamo una flebo d'energia.

Gerard: Potete usare anche questa espressione.….. chiaramente andrà a chi sta implorando Dio Padre di aiutarlo, chiaramente andrà a quelle anime, che stanno urlando dalla mattina alla sera il nome di Dio Padre per farsi aiutare.

L'energia delle vostre preghiere, e vostre intendo dire tutti i gruppi che lo fanno, il mercoledì Voi, e anche qualche altro gruppo.

Il Mercoledì la Madonna raccoglie quell’energia la assembla la purifica e la ridistribuisce.

 

E in quel momento il sostegno che arriva è veramente importantissimo, per quello che fatte quello è che donate. E li Lei l’avete vista, si impegna a farlo sempre nelle peggiori coscienze.

Rendetevi conto quanto sia importante il lavoro che state svolgendo.

È tutto chiaro?

Bene.

Altre domande?

Tutti: Grazie.

Gerard: Grazie a voi!

Links

Le nostre informazioni

Località Bettolle (SI)
adiacente uscita A1
presso Hotel APOGEO
Tel: 348 79 58 440
E-mail: mariella53@gmail.com

Condividi